
Metti che un giorno Vans apra l’armadio del campione di surf Joel Tudor, metti che ne trovi la giusta ispirazione, metti un pò di fantasia ed aggiungici la voglia di coalizzarsi per l’ambiente…ed il gioco è fatto! Nace così “Pod”, una collezione interamente ispirata al mondo del surf e alla beach culture che sceglie di utilizzare materiali riciclati e cotone organico per i capi di abbigliamento.


Una linea semplice e pulita, che prende spunto dai numerosi capi vintage e di seconda mano che il grande Tudor ha accumulato in tanti anni di surf-trip intorno al mondo. Ed è proprio la passione per i viaggi e la Beach Culture il denominatore comune tra Tudor e Vans. Ed è pensando ai capi indispensabili per chi gira il mondo “con la voglia di cavalcare l’onda giusta” che propongono per l’uomo della stagione calda 2010, camicie in cotone organico, comode maglie con cappuccio, canotte e t-shirt, shorts e giacche militari.

Plastica delle bottiglie e pneumatici sono stati riciclati per realizzare suola, tomaia e stringhe delle scarpe, garantendo massima durata e comfort.
